Assalto a colpi di kalashnikov a Cerignola: rapinate guardie giurate, preso il denaro del Banco di Napoli

FoggiaToday

Cronaca

29 maggio 2017 09:20

Assalto a colpi di kalashnikov a Cerignola: rapinate guardie giurate, preso il denaro del Banco di Napoli

I due uomini sono stati sorpresi da tre individui tutti travisati, uno dei quali armato di kalashnikov. Il bottino è di 190mila euro. Indagano i carabinieri

Assalto a colpi di kalashnikov, questa mattina, a Cerignola. A finire nel mirino dei malviventi, intorno alle 8 di oggi, due guardie giurate della Ivri, incaricate di depositare dei plichi di denaro presso il Banco di Napoli, in corso Roma, a Cerignola.

LE IMMAGINI VIDEO

I due uomini sono stati sorpresi da tre individui giunti sul posto a bordo di un furgone (un quarto complice era, verosimilmente, a bordo), tutti travisati, uno dei quali armato di kalashnikov. I banditi hanno esploso un colpo in aria a scopo intimidario (che si è conficcato in una parete dell’istituto bancario), poi hanno colpito una delle guardie giurate alla testa, con il calcio dell’arma, e sono riuscite a fuggire portando via le pistole di ordinanza dei due uomini e i sacchi di denaro. Il bottino è di 190mila euro.

Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno acquisendod i filmati della videosorveglianza dell’istituto di credito. Indagini in corso. Un episodio analogo era avvenuto nel gennaio 2014.

http://www.foggiatoday.it/cronaca/rapina-cerignola-banco-di-napoli-oggi.html

Assalto a colpi di kalashnikov a Cerignola: rapinate guardie giurate, preso il denaro del Banco di Napoliultima modifica: 2017-05-30T11:45:21+02:00da sagittario290