Tempesta il vicino di lettere d’amore sul parabrezza: lui, disperato, la denuncia

torinotoday

Cronaca

27 aprile 2017

Tempesta il vicino di lettere d’amore sul parabrezza: lui, disperato, la denuncia

A Borgaro Torinese. Una donna di 44 anni ora rischia il processo. Perseguitava l’uomo anche su Facebook e utilizzando un cannocchiale

Ha perseguitato per mesi, nel 2013-14, il suo vicino di casa lasciandogli lettere d’amore profumate (alla fine se ne sono contate 21) e pupazzetti con cuoricini, ma anche controllando ogni suo spostamento utilizzando anche un cannocchiale e molestandolo a più riprese su Facebook.

La donna, un’italiana di 44 anni, è stata denunciata dai carabinieri dopo che la vittima, una guardia giurata italiana di 38 anni residente a Borgaro Torinese, si è rivolta a loro perché non ce la faceva più. In questi giorni, a fine aprile 2017, è stata rinviata a giudizio.

“Mi sono sbagliata”, si giustifica lei, assistita dall’avvocato Marco Marchio. “Quelle attenzioni – aggiunge la donna, che vive con i genitori – avrebbero dovuto essere per un altro uomo”.

La guardia giurata vittima della staker ha impiegato qualche tempo prima di identificarla. Una notte, proprio mentre si trovava con la sua fidanzata, l’ha sorpresa mentre gli lasciava l’ennesima lettera sul parabrezza. A quel punto si è rivolto ai genitori di lei chiedendo loro di farla smettere, ma senza successo. A quel punto, non gli è rimasta altra strada che i carabinieri.

http://www.torinotoday.it/cronaca/lettere-amore-parabrezza-borgaro-torinese.html

Tempesta il vicino di lettere d’amore sul parabrezza: lui, disperato, la denunciaultima modifica: 2017-04-28T11:30:20+02:00da sagittario290