Taccheggiatrice colta sul fatto prende a morsi una vigilante: caos al Brin Park

BrindisiReport

Cronaca

29 aprile 2017 23:00

Taccheggiatrice colta sul fatto prende a morsi una vigilante: caos al Brin Park

Momenti di tensione sabato sera all’interno dell’Oviesse, dove una donna è stata sorpresa con un cacciavite e alcuni abiti dai quali aveva rimosso le placche anti taccheggio. La vigilante è andata in ospedale. La presunta ladra è stata condotta in questura

BRINDISI – Si sono vissuti momenti di grande concitazione sabato sera (29 aprile) presso lo store dell’Oviesse situato all’interno del centro commerciale Brin Park, al rione Sant’Elia, dove una vigilante dell’Isi Group Srl di Lecce è stata presa a morsi da una taccheggiatrice che era stata appena colta sul fatto. L’episodio si è verificato intorno alle ore 21.

Insospettita dal rumore metallico che proveniva da alcuni appendiabiti, la guardia giurata ha fermato una donna per sottoporla a un controllo, trovandole addosso alcuni indumenti che erano stati trafugati. A quel punto la vigilante ha seguito la “cliente” all’esterno del negozio, chiedendole di fermarsi.

Ma la ladra prima ha chiesto alla vigilante di lasciarle andare, dicendole che aveva dei figli da mantenere, poi ha iniziato ad inveire nei suoi confronti fino ad aggredirla fisicamente, addentandola a un polso. La donna ha anche tentato di dileguarsi. L’addetta alla sicurezza, però, davanti agli sguardi attoniti di decine di clienti, l’ha inseguita fino all’Eurospin, dove provvidenziale si è rivelato l’intervento dei poliziotti della Sezione volanti, nel frattempo allertati.

Gli agenti hanno bloccato la presunta taccheggiatrice, trovandola in possesso di un cacciavite. Le placche anti taccheggio sono state recuperate fra gli scaffali. La vigilante, molto scossa, si è recata presso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino, dove le sono state diagnosticate delle lesioni guaribili in cinque giorni. La taccheggiatrice, invece, è stata condotta in questura, dove si deciderà come procedere nei suoi confronti.

http://www.brindisireport.it/cronaca/malfattrice-azzanna-vigilante-che-la-sorprende-a-rubare-al-brin-park-brindisi.html

Taccheggiatrice colta sul fatto prende a morsi una vigilante: caos al Brin Parkultima modifica: 2017-04-30T10:45:52+02:00da sagittario290