Vigilantes della Union Security sventano un colpo al bar Zanzibar. Sequestrato il furgone bianco che terrorizzava bar e locali

Cronaca

23 marzo 2017 ALLE ORE 10:33

Vigilantes della Union Security sventano un colpo al bar Zanzibar. Sequestrato il furgone bianco che terrorizzava bar e locali

Dopo un inseguimento è stata anche recuperata la refurtiva. In calce anche il comunicato stampa dei carabinieri

MADDALONI – Brillante operazione della Vigilanza Union Security questa notte nella zona di Montedecoro.

L’allarme è scattato al bar Zanzibar dove, intorno alle 3 del mattino, era stata segnalata la presenza di una decina di persone intente a mettere a segno un colpo all’interno del locale, puntando alle macchinette da gioco.

I malviventi, alla vista del vigilante M.P., sono immediatamente saliti a bordo di una fiat Multipla celestina e di un furgone bianco, tentando la fuga. L’agente ha tentato di fermare il mezzo che, per tutta risposta, ha cercato di investirlo. Ne è nato un inseguimento a seguito del quale il furgone è rimasto bloccato in un terreno.

Nel frattempo, sul posto sono arrivati anche i carabinieri. I militari e i gli agenti della Union Security hanno così recuperato il mezzo, gli arnesi da scasso al suo interno e la refurtiva, sventando definitivamente il colpo. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. All’azione ha collaborato anche il vigilante A.D.L.

Il furgone bianco fermato con a bordo i malviventi imperversava da settimane nella zona di Cervino, Messercola e Maddaloni, puntando a svaligiare le macchinette da gioco in bar e locali.

Nel frattempo la dirigenza della Union Security ha deciso di aggiungere una pattuglia di sorveglianza sui territori di Maddaloni e Santa Maria a Vico, per dar supporto all’attività di carabinieri e polizia.

Red.Cro.

QUI SOTTO IL TESTO DEL COMUNICATO STAMPA DEI CARABINIERI

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, nel corso della notte, a seguito di una segnalazione pervenuta sul numero “112”, sono intervenuti sulla Statale Appia al km 220/230, presso l’esercizio commerciale “Scommessa Italia”, dove era in atto un tentativo di furto mediante l’effrazione della serranda d’ingresso.

I militari dell’Arma, giunti repentinamente sul posto, hanno interrotto l’azione delittuosa mettendo in fuga i malviventi che sono riusciti a far perdere le proprie tracce nelle campagne limitrofe e lasciando sul posto il furgone utilizzato per il colpo, risultato anch’esso rubato, vari attrezzi atti allo scasso e due slot machine già caricate.

Il furgone e le slot machine sono state restituite ai legittimi proprietari. Indagini in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Maddaloni.

http://www.casertace.net/nera-e-giudiziaria/le-foto-esclusive-maddaloni-vigilantes-della-union-security-sventano-un-colpo-al-bar-zanzibar-sequestrato-il-furgone-bianco-che-terrorizzava-bar-e-locali-20170323.html

Vigilantes della Union Security sventano un colpo al bar Zanzibar. Sequestrato il furgone bianco che terrorizzava bar e localiultima modifica: 2017-03-24T10:45:03+01:00da sagittario290