Sotto effetto di alcool e droga si scaglia contro guardia giurata al Pronto Soccorso

Cronaca

19/02/2017

Sotto effetto di alcool e droga si scaglia contro guardia giurata al Pronto Soccorso

Sotto l’effetto di alcool e stupefacenti, prima ha girovagato in piazza Stesicoro, poi trasportato in ospedale per un malore si è scagliato con la guardia giurata in servizio al pronto soccorso.

La polizia è intervenuta all’alba dopo la segnalazione nella centralissima piazza di Catania dove un uomo (poi identificato in D.M, 28 anni) richiedeva soccorso dicendo di essere seguito da una persona armata. Sul posto di agenti di Polizia hanno accertato l’infondatezza della segnalazione dell’uomo che, in evidente stato di agitazione per ebbrezza e la probabile assunzione di sostanze stupefacenti, ha iniziato a stare male.

Trasportato in ambulanza all’ospedale Garibaldi l’uomo è andato in escandescenza e ha strattonato la guardia giurata che tentava di calmarlo.

L’aggressore è stato fermato dai poliziotti rimasti feriti alle mani ed indagato per procurato allarme, interruzione di pubblico servizio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

di Redazione

http://catania.blogsicilia.it/sotto-effetto-di-alcool-e-droga-si-scaglia-contro-guardia-giurata-al-pronto-soccorso/379469/

Sotto effetto di alcool e droga si scaglia contro guardia giurata al Pronto Soccorsoultima modifica: 2017-02-20T11:00:03+01:00da sagittario290