Rapina da 9mila euro al Bingo Palace davanti ai clienti, vigilantes disarmato e legato. Ennesimo colpo in zona

marsicalive

Cronaca

7 gennaio 2017

Rapina da 9mila euro al Bingo Palace davanti ai clienti, vigilantes disarmato e legato. Ennesimo colpo in zona

Scurcola. Ancora una rapina nella zona commerciale di Cappelle. Il colpo da 9mila euro è stato messo a segno al Bingo Palace davanti ai clienti. I malviventi, tre persone armate e incappucciate, hanno fatto irruzione nella sala Bingo prima della chiusura, intorno alle 3 del mattino, quando la struttura nel Comune di Scurcola stava per chiudere. C’era ancora una ventina di persone. I rapinatori, hanno minacciato, disarmato e poi legato il vigilantes che doveva occuparsi delle procedure di chiusura, e si sono fatti consegnare il bottino rimasto in cassa.

Secondo alcuni testimoni, i rapinatori sono fuggiti a bordo di una Peugeut 206. I carabinieri della compagnia di Tagliacozzo hanno avviato le ricerche senza alcun esito. Si tratta dell’ennesima rapina nella zona che ha visto nel mirino della banda distributori di benzina, falegnameria, sala slot e negozi.

https://www.marsicalive.it/?p=133796

Rapina da 9mila euro al Bingo Palace davanti ai clienti, vigilantes disarmato e legato. Ennesimo colpo in zonaultima modifica: 2017-01-08T11:15:06+01:00da sagittario290