Pensionato va su tutte le furie all’Inps: distrugge 2 monitor e colpisce una guardia con un martello

veronasera

Cronaca

23 gennaio 2017 18:32

Pensionato va su tutte le furie all’Inps: distrugge 2 monitor e colpisce una guardia con un martello

L’uomo è stato poi fermato dalle Volanti e portato in Questura per l’identificazione: si tratta di un veronese classe 1946. Per il momento l’ente e la persona “ferita” non hanno sporto denuncia

Luca Stoppele

Si era recato nella sede dell’Inps di via Cesare Battisti, a Verona, per chiedere alcune informazioni riguardo al sistema pensionistico, ma le risposte non devono essergli piaciute molto ed è andato su tutte le furie.

Il protagonista della vicenda che è avvenuta nella giornata di lunedì, è un pensionato veronese classe 1946, che ha reagito veramente male nei confronti degli impiegati che si è trovato di fronte. Il 71enne infatti ha estratto un piccolo martello che aveva con sé, con il quale ha mandato in frantumi i monitor di due computer. A quel punto allora è intervenuta una guardia giurata che a sua volta è stata colpita, senza riportare particolari ferite: alla fine infatti è stata condotta in ospedale per accertamenti, ma nessun danno particolare è stato riscontrato.

Sul posto allora sono intervenute le Volanti della Polizia scaligera, che hanno bloccato il pensionato e lo hanno portato in Questura per l’identificazione. Nè l’Inps nè la guardia giurata infatti hanno ancora presentato denuncia nei suoi confronti.

http://www.veronasera.it/cronaca/pensionato-inps-distrugge-monitor-guardia-giurata-martello-23-gennaio-2017.html

Pensionato va su tutte le furie all’Inps: distrugge 2 monitor e colpisce una guardia con un martelloultima modifica: 2017-01-24T11:15:31+01:00da sagittario290