Cerca di scappare dalle guardie giurate in sella ad una bici elettrica

Cronaca

Lunedì 30 gennaio 2017 alle 13:10:25

Cerca di scappare dalle guardie giurate in sella ad una bici elettrica

Le telecamere di un’attività commerciale di Sarzana hanno immortalato un uomo sospetto che voleva intrufolarsi. Lui ha saltato una recinzione ed è sbucato dal nulla con la bicicletta per far perdere le sue tracce, ma gli è andata male.

Sarzana – Pensava di farla franca in sella ad una bici elettrica. Peccato che le telecamere collegate al sistema della Lince e i carabinieri hanno fatto sfumare il suo piano. E’ l’episodio che vede protagonista un uomo che nella serata di venerdì è stato notato, con fare sospetto, davanti ad una vetrina di un negozio a Sarzana.

Ma dall’osservazione l’uomo è passato all’azione soprattutto quando, dopo due minuti è comparsa una pattuglia della Lince. I frame lo hanno immortalato mentre saltava una recinzione per poi sbucare in sella ad una bicicletta elettrica.

La sua immagine mentre cerca di sparire nella notte però non è mai stata offuscata. I lineamenti dell’uomo sono rimasti ben impressi sia nella telecamera che negli occhi delle guardie giurate. In quattro e quattr’otto la segnalazione è arrivata anche al titolare e ai carabinieri che lo hanno bloccato poco dopo.

Redazione

http://www.cittadellaspezia.com/Sarzana/Sarzana-Val-di-Magra/Cerca-di-scappare-dalle-guardie-giurate-226260.aspx

Cerca di scappare dalle guardie giurate in sella ad una bici elettricaultima modifica: 2017-01-31T10:45:51+01:00da sagittario290