Manomettono la serratura della tabaccheria, ma l’allarme mette in fuga i ladri

LeccePrima

Cronaca

22 dicembre 2016 10:53

Manomettono la serratura della tabaccheria, ma l’allarme mette in fuga i ladri

E’ accaduto poco prima delle 3 della notte, a Cannole. Appena i malviventi hanno manomesso il nottolino della saracinesca, sono giunte le guardie giurate

CANNOLE – Una caffetteria e rivendita di tabacchi è stata presa di mira, nella notte, dai ladri. Questi ultimi, però, non hanno fatto i conti con le guardie giurate di un istituto di vigilanza, “AlmaRoma”: il colpo è stato sventato e loro costretti alla fuga a mani vuote.

E’ accaduto intorno alle 2,45, a Cannole, dove i malviventi hanno deciso di svaligiare una caffetteria e rivendita di tabacchi. Dopo aver manomesso il nottolino della saracinesca che protegge l’ingresso, i malviventi si sono introdotti nel locale, con l’intento di svaligiare le confezioni di sigarette, appena acquistate dal titolare per il “fabbisogno” del periodo natalizio.

Ma l’antifurto è subito scattato, richiamando il personale dell’agenzia di sicurezza. Sul posto sono giunte due pattuglie mentre la banda, a mani vuote, si era già dileguata. Sono al vaglio le videocamere di sorveglianza installate nell’isolato: attraverso i filmati, infatti, si potrebbe risalire all’identità degli autori del gesto.

http://www.lecceprima.it/cronaca/manomettono-la-serratura-della-tabaccheria-ma-l-allarme-mette-in-fuga-i-ladri.html

Manomettono la serratura della tabaccheria, ma l’allarme mette in fuga i ladriultima modifica: 2016-12-23T11:00:30+01:00da sagittario290