Parapiglia all’Ikea, ladro rompe il naso a una guardia giurata

MattinoPadova

Cronaca

01 novembre 2016

Parapiglia all’Ikea, ladro rompe il naso a una guardia giurata

L’uomo, uno straniero, stava cercando di rubare merce per 200 euro. Fermato, ha reagito violentemente. Arrestato

PADOVA. Tenta di uscire dall’Ikea senza pagare la merce, viene fermato da una guardia giurata e colpisce quest’ultima con una testata al naso: straniero arrestato ieri (lunedì) sera a Padova.

I FATTI Alle 21:05 la Centrale Operativa della Questura di Padova ha ricevuto una chiamata dal personale dell’Ikea che riferiva di uno straniero il quale, dopo essere uscito dall’ipermercato (attraverso il varco “USCITA SENZA ACQUISTI), era stato bloccato da una guardia giurata.

L’uomo dapprima aveva rifiutato di aprire giacca e borsa per mostrare il contenuto e successivamente ha dato una forte testata sul naso della guardia che, nonostante stesse perdendo molto sangue da naso e bocca, era riuscita ugualmente a fermare il ladro con l’aiuto di un collega e di un commesso.

Il valore della merce trafugata si aggira sui 200 euro e lo straniero, che ha precedenti per reati contro il patrimonio ed attualmente era sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Mestre, è ora ristretto nelle camere di sicurezza in attesa della direttissima di domani, mercoledì 2 novembre.

La guardia giurata è stata medica al Pronto Soccorso e dimessa con la prognosi di 21 giorni per trauma facciale con frattura delle ossa nasali, ferita lacera alla mucosa del labbro superiore, contusione ai denti e contusione alla gamba sinistra.

http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2016/11/01/news/parapiglia-all-ikea-ladro-rompe-il-naso-a-una-guardia-giurata-1.14344376

Parapiglia all’Ikea, ladro rompe il naso a una guardia giurataultima modifica: 2016-11-02T11:45:54+00:00da sagittario290

Questo elemento è stato repostato da

  • Avatar di ruggerorespigo