Scatta il fumogeno costretta a fuggire la banda delle slot

RomagnaNoi

Cronaca

01/ottobre/2016 – h. 14.01

Cervia-Cesena

Scatta il fumogeno costretta a fuggire la banda delle slot

I ladri entrano al bar ‘Sport’ di Montaletto, ma vengono disturbati dall’antifurto

Banda dei videopoker a Montaletto di Cervia e anche a Cesena. Nella notte tra giovedì e venerdì una gang specializzata in furti di slot machine ha colpito il bar Sport, sulla Bollana. La visita dei soliti ignoti poco dopo le due di notte. I ladri sono entrati forzando un’inferriata e poi una porta. I malviventi, con l’allarme nelle orecchie e il locale che si riempiva dell’apposito fumogeno anti-intrusione, sono riusciti ad asportare tre macchinette videolottery. Le altre, circa una decina, non sono state toccate.

Ieri mattina le tre macchinette forzate sono state ritrovate nelle campagne di Cervia. Consistenti i danni alle attrezzature. Il bottino dovrebbe ammontare ad alcune centinaia di euro. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine. Presente anche una pattuglia della vigilanza privata, che ha “intercettato” l’auto nera dei fuggitivi, che è stata inseguita per qualche chilometro primadi dileguarsi nel buio.

Due ore dopo un altro colpo è stato messo a segno alla sala giochi “Due di Picche” vicino al bar “Sport” che si trova su via Fiorenzuola a Cesena, vicino alla rotonda con la via Emilia.

http://www.romagnanoi.it/news/home/1228119/Scatta-il-fumogeno-costretta-a-fuggire.html

Scatta il fumogeno costretta a fuggire la banda delle slotultima modifica: 2016-10-02T10:45:59+02:00da sagittario290