Ruba al supermercato Simply in viale Pindaro e aggredisce vigilante

Cronaca

Ott 10, 2016

Ruba al supermercato Simply in viale Pindaro e aggredisce vigilante

Una rapina è stata compiuta ai danni di un supermercato nei pressi dell’università di Pescara nella mattinata di ieri, domenica 9 ottobre.

L’azione è stata messa a segno all’interno del supermercato Simply in viale Pindaro, poco prima delle 10 di ieri mattina.

Protagonista dell’episodio, A.J., 23enne rumeno già noto alle autorità, il quale dovrà rispondere dell’accusa di rapina durante il rito per direttissima.

Stando alla ricostruzione dell’episodio, il giovane sarebbe entrato nell’esercizio e, dopo aver prelevato della merce, avrebbe superato le casse senza pagare il dovuto.

Notato da un vigilante, il quale gli avrebbe chiesto di pagare il conto, il 23enne avrebbe reagito spintonando l’addetto alla vigilanza per guadagnarsi la fuga.

Bloccato dal vigilante, il ladro avrebbe restituito un pacco doppio di caffè (del valore di 8,45 euro) e, approfittando di un attimo di distrazione, sarebbe riuscito nuovamente a scappare.

Durante la colluttazione il vigilante avrebbe riportato una ferita al labbro.

Nel frattempo sul posto sarebbero giunti gli agenti della Squadra Volante i quali, dopo aver ricevuto la descrizione del soggetto, si sarebbero messi sulle sue tracce, riuscendo a individuare, fermare e arrestare il 23enne in poco tempo.

Ruba al supermercato Simply in viale Pindaro e aggredisce vigilanteultima modifica: 2016-10-11T11:00:03+02:00da sagittario290