Avvocato picchia infermiere al pronto soccorso: denunciato per lesioni e interruzione di pubblico servizio

Cronaca

29 maggio 2016 10:36

Avvocato picchia infermiere al pronto soccorso: denunciato per lesioni e interruzione di pubblico servizio

Redazione

Un avvocato, donna, ha picchiato un infermiere al pronto soccorso dell’ospedale di Eboli ed è finita nei guai. Secondo la ricostruzione dei presenti, il legale è entrato nella sala operatoria del pronto soccorso dove si trovava il padre insieme ad un altro paziente. Quella zona è interdetta ai familiari e l’infermiere, attenendosi alle regole, ha invitato la donna ad allontanarsi.

Di fronte all’invito l’avvocato si è scagliato contro l’infermiere e solo l’intervento di una guardia giurata del nosocomio ha evitato il peggio. L’associazione provinciale degli infermieri, con il dirigente Cosimo Cicia, ha rilanciato l’allarme sulle gravi e numerose aggressioni in ospedale: «Se la presenza delle telecamere e della guardia giurata non è utile a prevenire aggressioni a medici e infermieri, è il caso di adottare misure più restrittive per gli accessi al pronto soccorso».

http://www.giornaledelcilento.it/

Avvocato picchia infermiere al pronto soccorso: denunciato per lesioni e interruzione di pubblico servizioultima modifica: 2016-05-30T11:00:58+02:00da sagittario290