Ladri di bici saccheggiano i garage: furto sventato dalla vigilanza privata

Cronaca

05 Aprile 2016 13:50

Ladri di bici saccheggiano i garage: furto sventato dalla vigilanza privata

Il passaggio di una pattuglia della vigilanza privata ha permesso di sventare l’ennesimo furto ai danni di alcune abitazioni. L’attività di sorveglianza si è rivelata utile intorno alle 4 della notte

Il passaggio di una pattuglia della vigilanza privata ha permesso di sventare l’ennesimo furto ai danni di alcune abitazioni. L’attività di sorveglianza si è rivelata utile intorno alle 4 della notte tra lunedì e martedì quando il passaggio nel cuore della notte ha permesso di sorprendere due ladri che stavano rubando delle biciclette di pregio da un garage.

L’intervento è avvenuto in via Alessandro Bonci, nella zona dell’Oltresavio, nei pressi del Ponte Vecchio. Il sopraggiungere della vigilanza ha permesso di recuperare una delle biciclette. Mentre uno dei malviventi era già in sella al mezzo rubato ed è fuggito, il secondo stava scavalcando la recinzione e nella fuga ha dovuto abbandonare la refurtiva, che è stata immediatamente restituita ai proprietari.

Purtroppo i furti di biciclette sono sempre più frequenti, tanto dai garage privati quanto dai negozi specializzati che ormai vengono sistematicamente saccheggiati. Le bici vengono poi rivendute a ricettatori sia intere che a pezzi all’interno di un florido mercato nero presente tanto su internet quanto nell’Est Europa.

http://www.cesenatoday.it/cronaca/ladri-biciclette-cesena-5-aprile-2016.html

Ladri di bici saccheggiano i garage: furto sventato dalla vigilanza privataultima modifica: 2016-04-06T11:30:01+02:00da sagittario290