Bimbo di 2 anni spara e uccide la madre che guida: la pistola era in auto

fanpage

Cronaca

27 aprile 2016

Bimbo di 2 anni spara e uccide la madre che guida: la pistola era in auto

L’ennesima tragedia nel Wisconsin. La vittima è una donna di 26 anni madre di tre figli. L’arma appartiene al compagno della donna, una guardia giurata.

Era in auto con la sua mamma quando ha trovato una pistola e ha aperto il fuoco colpendo la donna. Così si è consumata nello Stato americano del Winsconsin l’ennesima tragedia delle armi. A sparare e uccidere sua madre è stato un bambino di appena due anni. Da quanto ricostruito, il piccolo viaggiava seduto sul sedile posteriore quando ha trovato la pistola e ha esploso un solo proiettile che ha raggiunto la donna, che stava guidando, alla schiena. Prima di morire, la donna è riuscita a fermare il veicolo. La vittima si chiama Patrice Price, era una ventiseienne di Milwaukee madre di tre figli. Secondo quanto emerso dopo il drammatico incidente, avvenuto nell’auto del compagno della donna, l’arma trovata dal bambino apparteneva proprio all’uomo, di professione guardia giurata.

Un bambino morto in Georgia – Un dramma simile legato alle armi da fuoco si è consumato nelle ultime ore anche nello Stato della Georgia, ma in questo caso la vittima è un bambino di tre anni. Il piccolo si è ucciso sparandosi accidentalmente un colpo di pistola al petto. Non è ancora chiaro come il bambino sia venuto in possesso della pistola.

http://www.fanpage.it/bimbo-di-2-anni-spara-e-uccide-la-madre-che-guida-la-pistola-era-in-auto/

Bimbo di 2 anni spara e uccide la madre che guida: la pistola era in autoultima modifica: 2016-04-28T11:00:01+02:00da sagittario290