Infernetto, furto al bar sala slot in via Davico

Cronaca

14/03/2016

Infernetto, furto al bar sala slot in via Davico

Ancora un bar nel mirino dei ladri: il furto è stato scoperto questa mattina all’apertura. All’alba di sabato razziato un locale a Malafede con la tecnica della ‘tagliata’: rubati soldi e sigarette per 4mila euro

Infernetto – Ancora un bar nel mirino dei ladri. Ad essere razziato è stato questa notte il locale con annessa sala slot in via Vincenzo Davico 1/3, all’Infernetto. Il furto è stato scoperto alle 6.40 di questa mattina all’apertura del bar. Sul posto una volante del commissariato Lido di Ostia.

MALAFEDE – All’alba di sabato gli agenti sono intervenuti per un furto con ‘tagliata’ ai danni del bar tabacchi Barberini in via Claudio De Lullo, nel quartiere Giardino di Roma-Malafede. Qui i malviventi, dopo aver tagliato la serranda con un flessibile ed aver forzato la porta, si sono introdotti all’interno rubando 200 euro e sigarette per un valore di 4mila euro.

VIGILANZA PRIVATA – I residenti del cosiddetto ‘quartiere Caltagirone’, commentando la notizia sui social, sono tornati a valutare la possibilità di rivolgersi ad un istituto di vigilanza privata per tutelarsi dai furti.

Autore: Maria Grazia Stella

http://www.ostiatv.it/infernetto-furto-al-bar-sala-slot-in-via-davico-0069332.html

Infernetto, furto al bar sala slot in via Davicoultima modifica: 2016-03-15T12:00:16+01:00da sagittario290