Aversa. Sequestrato dalla Polizia istituto di vigilanza privata

Cronaca

16 marzo 2016

Aversa. Sequestrato dalla Polizia istituto di vigilanza privata

La Polizia di Stato di Caserta ha sottoposto a sequestro penale preventivo una società di Aversa che, seppure sprovvista di licenza del Prefetto ex art. 134 del TULPS, effettuava servizi di vigilanza, con dotazioni logistiche tra cui auto e stemmi con relativo logo aziendale.

Nell’ambito dei servizi di controllo agli istituti di vigilanza privata e di portierato, gli uomini della Divisione Polizia Amministrativa della Questura, con la collaborazione degli agenti del Commissariato di P.S. di Aversa, hanno accertato che la società, con ragione sociale “Vigila Security Alfieri”, operava sul territorio fornendo servizi di vigilanza e custodia di proprietà mobiliari ed immobiliari senza la prescritta licenza di pubblica sicurezza.

Gli agenti hanno sottoposto a sequestro preventivo – convalidato dal Tribunale di Napoli Nord, Sezione G.I.P. – gli strumenti ed i mezzi attraverso i quali veniva esercitata abusivamente l’attività di vigilanza, tra cui un appartamento, sede dell’Istituto, autovetture, documenti contabili e scudetti riproducenti il logo dell’azienda.

http://www.larampa.it/aversa-sequestrato-dalla-polizia-istituto-di-vigilanza-privata/

Aversa. Sequestrato dalla Polizia istituto di vigilanza privataultima modifica: 2016-03-17T11:45:59+01:00da sagittario290