Rubano cibo e aggrediscono un vigilante: arrestati

MessageroVeneto

Cronaca

09 febbraio 2016

Rubano cibo e aggrediscono un vigilante: arrestati

In carcere due armeni scoperti ad Aviano con una confezione di carne non pagata. In auto avevano armi da taglio e attrezzi per lo scasso

AVIANO. Due cittadini armeni residenti a Udine, Sargis Markosian, 33 anni, e Arsen Gevorgyan, 39, sono stati arrestati lunedì pomeriggio dopo aver tentato un furto al supermercato Eurospin di via Nervesa ad Aviano e aggredito l’addetto alla sorveglianza.

Mentre i due erano alla cassa per pagare una confezione di merendine e una bibita, l’addetto alla sicurezza del negozio, un cittadino nigeriano residente a Piombino Dese (Padova), ha contestato loro di aver nascosto sotto gli abiti una confezione di carne.

Ne è scaturita una lite all’esterno del supermercato con l’aggressione a calci e pugni dell’uomo.

La direttrice del negozio ha quindi chiamato i carabinieri di Aviano, che hanno bloccato i due e trovato la confezione di carne rubata.

Addosso avevano inoltre un coltello a serramanico lungo 20 centimetri e un mini taglierino da 2, più altri attrezzi per lo scasso all’interno dell’auto.

Arrestati per lesioni e furto aggravato, hanno trascorso la notte nelle camere di sicurezza della stazione carabinieri di Aviano e stamani verranno processati con rito direttissimo dinnanzi al giudice monocratico.

http://messaggeroveneto.gelocal.it/pordenone/cronaca/2016/02/09/news/rubano-cibo-e-aggrediscono-un-vigilante-arrestati-1.12927675

Rubano cibo e aggrediscono un vigilante: arrestatiultima modifica: 2016-02-10T11:00:37+01:00da sagittario290