Due furti sventati: nel mirino dei ladri il bar dell’ospedale e un negozio in via Bari

Cronaca

06 febbraio 2016 11:26

Due furti sventati: nel mirino dei ladri il bar dell’ospedale e un negozio in via Bari

Entrambi gli episodi registrati la scorsa notte, a Foggia. Nel bar del plesso ospedaliero di via Napoli la polizia ha messo in fuga due uomini; altri due ladri sono stati sorpresi in via Bari dai vigilantes della Protect

Due furti sventati, la scorsa notte, a Foggia. Uno dalla polizia, l’altro dai vigilantes dell’istituto Protect. Nel primo caso, intorno all’una e mezza della scorsa notte, gli agenti della Sezione Volanti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato movimenti sospetti all’interno della recinzione degli ospedali riuniti di Foggia, in via Napoli.

Mentre si avvicinavano per verificare cosa stesse accadendo, gli agenti hanno notato due persone che con mossa fulminea hanno scavalcato il cancello dileguandosi a piedi. Da una prima perlustrazione della zona, è emerso che i due (verosimilmente in compagnia di un ‘palo’ che ha avvisato loro dell’arrivo della polizia) avevano intenzione di mettere a segno un furto ai danni del bar presente nel plesso ospedaliero di via Napoli, le cui saracinesche erano state già manomesse e presentavano le cerniere tagliate.

Meno di un quarto d’ora più tardi, un altro furto è stato sventato in via Bari. Questa volta grazie al passaggio di una pattuglia dell’istituto di vigilanza ‘Protect’ che, durante il servizio di bigliettazione presso un’attività commerciale in zona, ha notato due persone intente a scassinare la saracinesca del locale, noto negozio di abbigliamento uomo-donna in via Bari. Alla vista dei vigilantes i due malviventi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.

http://www.foggiatoday.it/cronaca/furti-sventati-bar-ospedale-negozio-via-bari-foggia.html

Due furti sventati: nel mirino dei ladri il bar dell’ospedale e un negozio in via Bariultima modifica: 2016-02-07T11:15:25+01:00da sagittario290