Castel Volturno, la polizia sequestra istituto di vigilanza privata

Cronaca

Martedì 12 Gennaio 2016 17:33

Castel Volturno, la polizia sequestra istituto di vigilanza privata

Scritto da salvarci

CASTEL VOLTURNO (Caserta) – Personale del locale Commissariato di P.S., ha sottoposto a sequestro un istituto di vigilanza, perché sprovvisto di licenza del Prefetto, in esecuzione al decreto di sequestro preventivo emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Ufficio G.I.P., sequestrati anche i beni mobili intestati all’Istituto.

Nell’ambito dei servizi di controllo agli istituti di vigilanza privata gli uomini del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, hanno accertato che l’istituto, “Gest Service“ operava sul territorio fornendo servizi di vigilanza di proprietà mobiliari ed immobiliari senza la prescritta licenza di pubblica sicurezza.

Gli agenti hanno sottoposto a sequestro preventivo gli strumenti ed i mezzi (autovetture, documenti contabili, computer ) attraverso i quali veniva esercitata abusivamente l’attività di vigilanza.

http://www.ecodicaserta.it/index.php/home/cronaca/29125-castel-volturno-la-polizia-sequestra-istituto-di-vigilanza-privata.html

Castel Volturno, la polizia sequestra istituto di vigilanza privataultima modifica: 2016-01-13T11:45:03+01:00da sagittario290