Tre banditi armati di pistola rapinano una farmacia e seminano un vigilante

Cronaca

22 Dicembre 2015

Tre banditi armati di pistola rapinano una farmacia e seminano un vigilante

Una guardia giurata ha tentato di bloccarli, ma sono riusciti a fuggire con il bottino tre banditi che nella serata di oggi (22 dicembre) hanno assaltato la farmacia “Rigliano” situata in via Pola, nel centro di Latiano. I malviventi hanno raggiunto l’attività commerciale intorno alle ore 20, a bordo di una Renault Clio di colore grigio

LATIANO – Una guardia giurata ha tentato di bloccarli, ma sono riusciti a fuggire con il bottino tre banditi che nella serata di oggi (22 dicembre) hanno assaltato la farmacia “Rigliano” situata in via Pola, nel centro di Latiano. I malviventi hanno raggiunto l’attività commerciale intorno alle ore 20, a bordo di una Renault Clio di colore grigio.

Dopo aver parcheggiato il veicolo in una strada parallela, i malfattori hanno fatto irruzione nel negozio. Uno era armato di pistola (forse giocattolo). Sotto la minaccia dell’arma, si sono fatti consegnare il denaro contenuto nel registratore di cassa , pari a circa 800 euro.

Mentre tornavano verso la Clio, sono stati intercettati da un vigilante della vigilnova. La guardia giurata si è messa all’inseguimento. Una volta montati a bordo della macchina, però, i rapinatori hanno imboccato la strada per Mesagne, facendo perdere le loro tracce.

Sul posto si è subito recata una pattuglia di carabinieri della locale stazione. Le forze dell’ordine con ogni probabilità acquisiranno le immagini riprese dalle telecamere presenti in zona, nella speranza che possano fornire uelementi utili ai fini investigativi.

http://www.brindisireport.it/cronaca/tre-banditi-armati-rapinano-una-farmacia-e-seminano-una-guardia-giurata.html

Tre banditi armati di pistola rapinano una farmacia e seminano un vigilanteultima modifica: 2015-12-23T11:15:37+01:00da sagittario290