Buco nel muro per rubare all’Md, ma scatta l’allarme: ladri in fuga

Cronaca

Lunedì 30 Novembre 2015 alle 12:02

Buco nel muro per rubare all’Md, ma scatta l’allarme: ladri in fuga

MAGLIE – Sono entrati nel supermercato, hanno praticato un foro nel muro, ma è scattato l’allarme. Nuovo tentativo di furto ai danni del supermercato Md di via Otranto.

I malviventi, poco prima delle 4, hanno staccato alcuni pannelli della copertura superiore del capannone che ospita il discount e si sono calati all’interno, quindi hanno cominciato a praticare un foro nel muro interno, per raggiungere la cassaforte custodita nell’ufficio principale.

L’effrazione ha però fatto scattare l’allarme: sul posto sono arrivate le guardie giurate della Cosmopol per controllare. Entrate nel parcheggio del supermarket, i vigilantes hanno sentito distintamente alcuni colpi di martello e hanno preferito aspettare rinforzi. Una volta arrivati i carabinieri e il direttore della rivendita, è stato effettuato un sopralluogo interno: i ladri erano scappati, nonostante fossero riusciti ad aprirsi un varco nel muro.

Ad agosto un episodio simile, sempre nello stesso discount. Anche in quel caso i malviventi si erano calati dal soffitto, ma l’arrivo delle guardie giurate li aveva fatti desistere dal continuare.

http://www.quotidianodipuglia.it/lecce/

Buco nel muro per rubare all’Md, ma scatta l’allarme: ladri in fugaultima modifica: 2015-12-01T10:45:35+01:00da sagittario290