Topi d’appartamento e ladri di benzina fermati dalla Lince

Cronaca

Mercoledì, 25 Novembre 2015 10:32

Topi d’appartamento e ladri di benzina fermati dalla Lince

Giornata movimentata per le guardie giurate dell’Istituto di Vigilanza La Lince che, in poche ore, hanno sventato due tentativi di furto.

Alle 13.00 di martedì 24 novembre la centrale operativa della Lince ha ricevuto una segnalazione di allarme furto proveniente da un’abitazione privata sita in Via Marconi alla Spezia. La pattuglia, immediatamente giunta sul posto, ha constatato che una delle finestre dell’abitazione era stata forzata ed aperta. Da una successiva verifica, effettuata insieme al proprietario, nulla, però, è risultato essere stato rubato.

Nel cuore della scorsa notte, invece, l’allarme è arrivato da un’officina di Fornola. Erano circa le 4.30 quando una pattuglia della Lince, indirizzata dalla centrale operativa, si è recato sul posto dal quale era arrivata la segnalazione. Qui ha notato la presenza di tre taniche vuote a terra con relativa gomma per aspirare il carburante e la manomissione di un tappo del serbatoio del gasolio di un mezzo pesante.

All’arrivo dei vigilantes i malviventi si sono dati alla fuga. L’intervento della pattuglia della Lince ha pertanto impedito che il colpo andasse a buon fine.

http://gazzettadellaspezia.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=43876:topi-d-appartamento-e-ladri-di-benzina-fermati-dalla-lince&Itemid=9874

Topi d’appartamento e ladri di benzina fermati dalla Linceultima modifica: 2015-11-26T11:15:48+01:00da sagittario290