Magrebino minaccia guardia giurata con una pistola.

la-voce-del-trentino

Cronaca

Venerdì, 27 Novembre 2015 08:09

Magrebino minaccia guardia giurata con una pistola.

Episodio inquietante, quello successo nella notte in Piazza Cesare Battisti a Trento in mezzo alle bancarelle del mercatino di Natale.

Un uomo magrebino nascosto fra due casette intento a spacciare della droga, all’avvicinarsi della vigilanza notturna che monitora e controlla piazza Battisti anche la notte l’avrebbe minacciato con la frase, «vattene dalla mia zona o ti uccido subito».

Ma la minaccia avrebbe potuto trasformarsi in tragedia quando il magrebino, pare anche sotto l’effetto di droga e alcool, si è avvicinato all’uomo della vigilanza mostrando una pistola sotto il giaccone e gridando nuovamente, «ora ti sparo». La guardia giurata, con grande professionalità e tranquillità, facendo finta di nulla si è allontanata e ha chiamato subito le forze dell’ordine che intervenute prontamente non hanno però più trovato nessuno, infatti l’uomo si era nel frattempo dileguato.

Ancora un nuovo episodio che certo appare piuttosto inquietante e che denota come ormai, spacciatori e criminali, il 95% dei quali immigrati, siano diventati arroganti a tal punto da pensare che il capoluogo trentino sia terra di spaccio di droga e territorio personale e privato a proprio uso e consumo.

È certo anche che la presenza di un uomo, ma potrebbero essere molti di più, che se ne va tranquillo in giro per Trento con una pistola, desta sgomento e insicurezza nei cittadini che ormai non ne possono più dello stato attuale delle cose a Trento.

http://lavocedeltrentino.it/index.php/breaking-news-trentino/23671-magrebino-minaccia-guardia-giurata-con-una-pistola

Magrebino minaccia guardia giurata con una pistola.ultima modifica: 2015-11-28T11:15:07+01:00da sagittario290