Tentano di rubare carburante Messi in fuga dalla vigilanza

LaCitta

Cronaca

08 ottobre 2015

Tentano di rubare carburante Messi in fuga dalla vigilanza

COLLIANO. Guardia giurata sventa un furto di gasolio in un deposito di mezzi pesanti ubicato in località Isca di Colliano. Nell’Alto Sele torna l’incubo della banda del gasolio, un gruppo criminale che, armato di taniche, aspira da camion e cisterne il prezioso carburante.

La scorsa notte una guardia giurata, C.V. dell’istituto di vigilanza La Torre, si è accorta che qualcosa di strano stava accadendo nell’area di sosta. Avvviata la verifica ha scorto alcune persone che stavano effettuando il travaso del combustibile dai camion. Intimato l’alt, i ladri si sono dati alla fuga nei terreni circostanti facendo in poco tempo perdere le loro tracce.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Eboli che hanno effettuato tutti i rilievi delcaso per poter risalire agli autori del tentato furto di oltre un quintale di gasolio, recuperato dalle forze dell’ordine. Purtroppo il buio e la tempestività con cui i ladri si sono dileguati non ha permesso agli inquirenti – almeno fino ad ieri – di assicurarli alla giustizia.(s.m.)

http://lacittadisalerno.gelocal.it/salerno/cronaca/2015/10/08/news/tentano-di-rubare-carburante-messi-in-fuga-dalla-vigilanza-1.12232615

Tentano di rubare carburante Messi in fuga dalla vigilanzaultima modifica: 2015-10-09T11:45:55+02:00da sagittario290