Aggredisce un medico ed una guardia giurata al Moscati di Aversa, arrestato Arrichiello di Casal di Principe

Cronaca

Lun, 05/10/2015 – 11:41

Aggredisce un medico ed una guardia giurata al Moscati di Aversa, arrestato Arrichiello di Casal di Principe

Il giovane era ubriaco quando ha aggredito le due persone procurandogli delle ferite

Casal di Principe – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno tratto in arresto per lesioni personali Manuele Arrichiello, 20enne di Casal di Principe.

Il giovane poco dopo la mezzanotte trasportato all’ospedale Moscati di Aversa e sotto l’effetto degli alcolici ha procurato la frattura del polso sinistro di un medico di Pronto Soccorso di Aversa ed una lesione lacero contusa alla fronte di una guardia particolare giurata in servizio al predetto nosocomio. Arrichiello sarà giudicato con rito direttissimo.

Sulla questione è intervenuto anche il consigliere regionale Stefano Graziano: “Esprimo totale solidarietà al personale in servizio all’ospedale Moscati di Aversa coinvolto nell’ennesimo ignobile episodio di violenza. Non possiamo più accettare che chi opera a tutela della salute pubblica sia lasciato in balia del malintenzionato di turno”. Lo dichiara il presidente del Pd campano e consigliere regionale Stefano Graziano, protagonista, appena eletto, di una visita al nosocomio normanno durante la quale aveva incontrato personale e dirigenti. “E’ un vero e proprio ospedale di frontiera e come tale deve essere considerato. Non bisogna dimenticare che il Pronto soccorso di Aversa è secondo soltanto a quello del Cardarelli per numero di accessi annuali con la differenza che quest’ultimo ha ottocento posti letto e il Moscati duecento. Dopo questa ennesima aggressione solleciterò Prefetto e Questore a discutere del ripristino del posto di polizia, ormai chiuso da troppi anni ma necessario per garantire la sicurezza di cittadini e lavoratori”.

http://interno18.it/cronaca/52088/aggredisce-un-medico-ed-una-guardia-giurata-al-moscati-di-aversa-arrestato-arrichiello-di-casal-di

Aggredisce un medico ed una guardia giurata al Moscati di Aversa, arrestato Arrichiello di Casal di Principeultima modifica: 2015-10-06T11:45:20+02:00da sagittario290