Cardarelli, assunzione di dieci guardie giurate: “Non sono stati rispettati i giusti criteri”

Cronaca

19 Maggio 2015

Cardarelli, assunzione di dieci guardie giurate: “Non sono stati rispettati i giusti criteri”

La protesta arriva dai Cobas: “Siamo sempre piu’basiti dinnanzi a simili operazioni a cui non mancheremo di chiedere spiegazioni al commissario straordinario”

In merito all’assunzione di dieci guardie giurate al Cardarelli, insorgono i Cobas: “Siamo sempre piu’basiti dinnanzi a simili operazioni a cui non mancheremo di chiedere spiegazioni al commissario straordinario. Quale criterio di scelta è stato effettuato per le guardie? Esisteva già una graduatoria e come si è formata?

Ci sembrano poco trasparenti i criteri di scelta ma prima di procedere alle denunce del caso chiederemo spiegazioni e chiarimenti al commissario, anche in vista delle assunzioni di personale medico, infermieristico e amministrativo. Chi sceglierà gli assunti? Le agenzie interinali e quale sarà il criterio impiegato? Già in passato le agenzie hanno preferito scegliere persone vicine ai sindacati, ma questa volta non passeremo su nulla se non verranno sanciti i principi di trasparenza che il commissario straordinario dovrà garantire”, concludono i rappresentanti dei Cobas.

http://www.napolitoday.it/cronaca/offerta-lavoro-guardie-giurate-cardarelli.html

Cardarelli, assunzione di dieci guardie giurate: “Non sono stati rispettati i giusti criteri”ultima modifica: 2015-05-20T11:15:17+02:00da sagittario290