Si accoppiano in stazione: vigilantes filmano tutto e finiscono sul web

Attualità

martedì 3 marzo 2015 | ore 10:44

Si accoppiano in stazione: vigilantes filmano tutto e finiscono sul web

I due sorveglianti pensavano di risolvere il tutto registrando l’incontro: ma sono stati denunciati

Due ragazzi di mestre avevano scelto la metropolitana leggera della loro città come posto per trovare un po’ di intimità e accoppiarsi lontano dagli sguardi indiscreti. La loro iniziativa però, anziché rivelarsi azzeccata, ha fatto vedere il loro incontro a mezzo mondo finendo su internet.

Infatti i due giovani, nonostante le precauzioni prese, sono stati visti dalle guardie della vigilanza proprio mentre si trovavano nel sottopassaggio della stazione del tram. La telecamera di sicurezza presente nel corridoio e nell’ascensore ha però registrato tutto, creando un vero e proprio racconto di quella che una volta sarebbe stata una normale “fuga d’amore metropolitana”.

Gli addetti alla sicurezza hanno messo “il carico” sulla vicenda, riprendendo il filmato dei due che si accoppiavano e postandolo su whatsapp, facendo fare così il giro del mondo ai due e facendogli perdere ogni intimità. Ai quattro impiegati della azienda Actv è però giunta una denuncia da parte della polizia postale. Anche i genitori dei due minorenni hanno sporto denuncia contro l’azienda dei trasporti.

http://attualita.cinquequotidiano.it/cronaca/2015/03/03/mestre-accoppiano-in-stazione-vigilantes-filmano-tutto-e-finiscono-sul-web/

Si accoppiano in stazione: vigilantes filmano tutto e finiscono sul webultima modifica: 2015-03-04T11:15:06+01:00da sagittario290