Metronotte. Ladri bloccati dalle guardie giurate, che recuperano un veicolo rubato.

PiacenzaNight

Cronaca

27/02/2015 – 13:29

Metronotte. Ladri bloccati dalle guardie giurate, che recuperano un veicolo rubato.

Dopo un breve inseguimento, la corsa dei malviventi a bordo di una vettura rubata viene arrestata dagli agenti di Metronotte Piacenza.

Sono circa le 06.30 di mattina quando, percorrendo la Strada Provinciale n. 7 nell’abitato di Gragnano Trebbiense, due Guardia Giurate in servizio di pattuglia avvistano una Fiat Punto di colore bianco la cui targa era stata precedentemente segnalata dalle Forze dell’Ordine, poiché oggetto di furto. Prontamente, gli agenti di Metronotte Piacenza invertono la marcia per mettersi all’inseguimento dell’utilitaria, che tenta invano di accelerare per far perdere le proprie tracce. Nel frattempo le guardie giurate comunicano gli spostamenti ai Carabinieri, tramite il collegamento con la centrale operativa Metronotte Piacenza di Via Ballerini. Giunti all’altezza della rotonda con il collegamento alla S.S.45, i metronotte riescono ad arrestare la corsa della Fiat Punto e a fermare i due occupanti.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno accompagnato i malviventi in caserma per il seguito di competenza.

http://www.piacenzanight.com/sezione-notizie-articolo.asp?cod=0016096

Metronotte. Ladri bloccati dalle guardie giurate, che recuperano un veicolo rubato.ultima modifica: 2015-02-28T10:45:04+01:00da sagittario290