Rapina Ipersimply a Teramo: romeni feriscono una vigilante ma vengono arrestati a Sant’Omero

Cronaca

novembre 27, 2014

Rapina Ipersimply a Teramo: romeni feriscono una vigilante ma vengono arrestati a Sant’Omero

Teramo. Gli agenti della squadra mobile di Teramo hanno arrestato due uomini e due donne di 29, 27, 21 anni oltre ad una minorenne, tutti di nazionalita’ romena, per rapina impropria al supermercato Ipersimply, di Piano d’Accio a Teramo.

Dopo aver trafugato merce di varia natura dagli scaffali per un valore di circa 200 euro, sono stati notati dalla vigilanza privata che ha tentato di bloccare i quattro appena oltrepassate le casse.

I malviventi hanno reagito con violenza procurando lesioni personali, con prognosi di 11 giorni, ad una delle addette per poi abbandonare parte del bottino, fuggendo a bordo di una Opel Astra di cui era stata rilevata la targa.

Gli accertamenti hanno consentito di risalire all’abitazione dei romeni a Sant’Omero, in contrada Cascioni. I quattro sono stati trovati a casa con parte della refurtiva.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di recuperare e sequestrare tre borse utilizzate come contenitori della refurtiva, dotate di schermatura antitaccheggio, generi alimentari e bigiotteria, asportata nella mattinata precedente in altri esercizi commerciali della zona. I tre sono stati posti agli arresti domiciliari mentre la minorenne e’ ospite in una struttura del tribunale dei minori dell’Aquila.

http://www.cityrumors.it/notizie-teramo/cronaca-teramo/92237-rapina-ipersimply-teramo-romani-feriscono-un-vigilante-ma-vengono-arrestati-santomero.html

Rapina Ipersimply a Teramo: romeni feriscono una vigilante ma vengono arrestati a Sant’Omeroultima modifica: 2014-11-28T11:15:36+01:00da sagittario290