FURTO ALLO STAND DI MENICHELLI GIOIELLI CON INSEGUIMENTO SABATO IN CORSO ITALIA: AGENTE DELL’ISTITUTO VIGILANZA PRIVATA IMMOBILIZZA 24NNE VITERBESE

Cronaca

20/10/2014 : 08:36

FURTO ALLO STAND DI MENICHELLI GIOIELLI CON INSEGUIMENTO SABATO IN CORSO ITALIA: AGENTE DELL’ISTITUTO VIGILANZA PRIVATA IMMOBILIZZA 24NNE VITERBESE

(NewTuscia) – VITERBO – Panico sabato nel tardo pomeriggio in corso Italia a Viterbo. Un ragazzo di 24 anni, sembra incensurato, ha fatto irruzione nello stand espositivo allestito da Menichelli Gioielli all’interno all’esterno dei propri spazi commerciali.

Il ragazzo, viterbese, correndo ha asportato un anello che era in esposizione e ha tentato la fuga dileguandosi in mezzo alla gente che, intorno alle 19, affollava corso Italia. Urla e qualche momento di paura, ma ci ha pensato l’agente dell’istituto di vigilanza privata di Viterbo, che era in servizio per la sicurezza, a inseguire il ladro che era in fuga.

Nella corsa il 24enne di Viterbo ha incrociato anche un carabinieri in borghese che gli ha intimato di fermarsi, ma il delinquente ha continuato la sua corsa.

All’altezza del negozio “Marella”, l’agente dell’istituto di vigilanza in servizio ha immobilizzato a terra il ladro e, contemporaneamente, erano stati allertati i carabinieri che sono prontamente intervenuti pochi minuti dopo sul punto di corso Italia in cui era stato fermato il ladro.

Da un primo controllo l’anello rubato non si è trovato addosso del ladro ma poi, l’agente, lo ha rinvenuto in una fessura delle mura dove, probabilmente, il 24enne viterbese lo aveva rocambolescamente nascosto sperando di non farlo più trovare.

Nel giro di 20 minuti tutto è tornato alla calma: l’anello è stato restituito a Menchelli gioielli e il ladro portato via dai carabinieri: ora rischia l’incriminazione per rapina oltre che per furto, avendo sia rubato che operato in modo violento con la colluttazione nei confronti dell’agente dell’istituto di vigilanza privata.

http://www.newtuscia.it/interna.asp?idPag=66020

FURTO ALLO STAND DI MENICHELLI GIOIELLI CON INSEGUIMENTO SABATO IN CORSO ITALIA: AGENTE DELL’ISTITUTO VIGILANZA PRIVATA IMMOBILIZZA 24NNE VITERBESEultima modifica: 2014-10-21T11:15:39+02:00da sagittario290