Due Leoni, spara per errore all’ex moglie: indagato per omicidio l’ex marito

Cronaca

19 Settembre 2014

Due Leoni, spara per errore all’ex moglie: indagato per omicidio l’ex marito

La guardia giurata è stata inscritta nel registro degli indagati. La tragedia si è consumata lo scorso 17 settembre in un appartamento di via San Biagio Platani

Redazione

E’ stato inscritto nel registo degli indagati in attesa della ricostruzione balistica dell’accaduto. Questo quanto deciso per il 40enne che lo scorso 17 settembre ha ucciso con un colpo di pistola “partito accidentalmente” dalla propria pistola d’ordinanza l’ex moglie, la 27enne Natascia Meatta, morta al Policlinico Tor Vergata dopo una corsa disperata per salvarle la vita. Una tragica fatalità, secondo la guardia giurata, con il colpo “partito per errore” dopo che lo stesso, arrivato in casa dei genitori della giovane ai Due Leoni, ha tolto l’arma dalla fondina.

REGISTRO DEGLI INDAGATI – L’iscrizione dell’uomo nel registro degli indagati è legata anche all’esecuzione di alcune consulenze, tra tutte l’autopsia sulla donna e la ricostruzione balistica dei fatti, che necessitano della presenza di un rappresentante della guardia giurata.

TRAGICA FATALITA’ – L’uomo ha raccontato agli investigatori di essere andato a trovare l’ex moglie a casa dei genitori di lei nel VI Municipio delle Torri, madre di una bimba di due anni, e di aver tirato fuori dalla fondina la pistola da cui, per sbaglio, è partito un colpo che ha colpito la donna alla testa. “Non volevo colpirla, mi è partito un colpo accidentalmente”, ha detto l’uomo in lacrime alla polizia giunta subito dopo nell’appartamento di via San Biagio Platani.

VERSIONE DELL’EX MARITO – Ora saranno gli accertamenti tecnici disposti dal Pm Paolo Ielo, titolare dell’inchiesta, a verificare l’attendibilità della versione fornita dalla guardia giurata.

http://www.romatoday.it/cronaca/accusa-omicidio-morte-natascia-meatta.html

Due Leoni, spara per errore all’ex moglie: indagato per omicidio l’ex maritoultima modifica: 2014-09-20T10:45:16+02:00da sagittario290