Castelvolturno, vigilantes senza licenza

Cronaca

lunedì 18 agosto 2014 – 19:13

Castelvolturno, vigilantes senza licenza: denunciati cinque soci di agenzie di sicurezza privata

CASTELVOLTURNO – Esercitavano l’attività di vigilantes senza la licenza di Pubblica Sicurezza che si ottiene grazie a un certificato rilasciato dalla Prefettura di Caserta. Così, cinque soci e amministratori delle società di vigilanza La Custodia, con sede a Torre di Pescopagano, della M.P. Security Società Cooperativa nel Parco Riviera Fontana Blu – località Pinetamare e della Secursud Ga Srl di via Donizetti a Castelvolturno sono stati denunciati alla procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

I controlli sono stati eseguiti dal personale del commissariato di Castelvolturno e dagli uomini della squadra amministrativa della questura di Caserta in seguito agli scontri del 13 luglio scorso tra due uomini di un’agenzia di vigilanza e africani, accusati di aver rubato una bombola di gas.

L’attività ha permesso di accertare che alcuni degli Istituti di vigilanza esercitanti l’attività sul territorio di Castel Volturno, operano pur non essendo in possesso della prescritta licenza rilasciata dal Prefetto e quindi in spregio della normativa vigente.

http://www.ilmattino.it/caserta/castelvolturno_vigilantes_senza_licenza_sicurezza/notizie/852172.shtml

Castelvolturno, vigilantes senza licenzaultima modifica: 2014-08-19T11:45:20+02:00da sagittario290