Ubriaco insulta un vigilantes E al bar scoppia la rissa

Gazzetta_di_Mantova

Cronaca

20 luglio 2014

Ubriaco insulta un vigilantes E al bar scoppia la rissa

PEGOGNAGA. Una lite per futili motivi è scoppiata nella notte tra venerdì e ieri al bar Alessandro “ex Dallas”, situato nella piazzola del distributore Ip di via Provinciale Ovest 30 a Pegognaga. Il locale, che resta aperto ventiquattro ore al giorno, si trova a poche centinaia di metri dal casello autostradale dell’Autobrennero.

Da quanto si è appreso, sembra che una guardia giurata che aveva fatto una breve sosta per dissetarsi a causa della calda nottata si sia trovato, suo malgrado, a tu per tu con un giovane. Quest’ultimo era in evidente stato di ebbrezza, e ha cominciato ad inveire nei suoi confronti trattandolo a male parole.

In un primo momento, la guardia giurata ha provato a ignorare gli sproloqui del giovane, forse prevedendo come la situazione avrebbe potuto degenerare. Ma ad un certo punto si è spazientito e ha cominciato a suonargliele di santa ragione.

Per evitare il peggio, la commessa del bar ha chiamato il 112 chiedendo l’immediato intervento di una pattuglia dei carabinieri. Pochi istanti dopo, nel piazzale del distributore di benzina, è arrivata una pattuglia dei carabinieri di Pegognaga che ha immediatamente sedato la lite. La guardia giurata non ha voluto sporgere denuncia e il giovane ubriaco dal canto suo, non ha rinunciato andare al pronto soccorso per farsi medicare.

Mauro Pinotti

http://gazzettadimantova.gelocal.it/mantova/cronaca/2014/07/20/
news/ubriaco-insulta-un-vigilantes-e-al-bar-scoppia-la-rissa-1.9631735

Ubriaco insulta un vigilantes E al bar scoppia la rissaultima modifica: 2014-07-21T10:45:13+02:00da sagittario290