Napoli. Uomo fuori di sé in corsia: calci e pugni alle guardie giurate, terrore tra i pazienti

Cronaca

mercoledì 23 aprile 2014 – 16:24

Napoli. Uomo fuori di sé in corsia: calci e pugni alle guardie giurate, terrore tra i pazienti

di Melina Chiapparino

Napoli. Violenza in corsia, ancora una volta nell’ospedale Loreto Mare. Stanotte due guardie giurate sono state aggredite all’interno del presidio da un extracounitario giunto al noscomio ubriaco e fuori di sè.

Gli uomini della sicurezza hanno cercato di calmare lo stato di ansia dell’uomo che intorno alla mezzanotte si era scatenato impugnando la cinta dei propri pantaloni e minacciando i pazienti in attesa dei ricoveri per il Pronto Soccorso.

Il 34enne marocchino ha tirato pugni e calci alle guardie giurate che hanno tentato in un primo momento di allontanarlo dall’ospedale per impedire il ferimento dei pazienti e, successivamente, hanno allertato i Carabinieri. Durante le colluttazioni, lo straniero si è allontanato danneggiando 3 automobili parceggiate nell’area antistante al noscomio in via Vespucci.

L’intervento dei carabiieri del nucleo radiomobile ha permesso l’arresto dell’uomo di cui si attende il processo per direttissima. L’extracomunitario è accusato dei reati di lesioni personali, resistenza al pubblico ufficiale e danneggiamento delle automobili.

http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/napoli-aggressione-guardie-giurate-loreto-mare/notizie/647901.shtml

Napoli. Uomo fuori di sé in corsia: calci e pugni alle guardie giurate, terrore tra i pazientiultima modifica: 2014-04-24T11:45:33+02:00da sagittario290