Ladri nella tabaccheria del centro, ma il furto sfuma sul più bello

Cronaca

aprile 23, 2014

Ladri nella tabaccheria del centro, ma il furto sfuma sul più bello

VEGLIE (Lecce) – Avrebbero voluto mettere le mani su stecche di sigarette ed altra merce di valore, ma l’arrivo improvviso delle guardie giurate ha fatto sfumare, almeno in parte, il “colpo”.

È accaduto alle prime luci del mattino in piazza XXIV maggio a Veglie, nel centro del paese, dove alcuni malviventi hanno tentato di svaligiare la rivendita di tabacchi della piazza.

I ladri, dopo avere forzato ed alzato la saracinesca di ingresso, erano riusciti ad accedere nei locali. Tuttavia, l’allarme collegato all’istituto di vigilanza de “La Velialpol” ha attirato in zona le guardie giurate. Giunti sul posto, pero, i metronotte hanno potuto soltanto constatare il tentato furto: i ladri, forse allertati dell’arrivo della pattuglia da qualche complice, erano già andati via.

Nella tabaccheria, i malviventi hanno abbandonato una cesta in plastica, nella quale con ogni probabilità avrebbero caricato le stecche di sigarette da rubare.

Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione locale, coordinati dalla compagnia di Campi Salentina.

Ladri nella tabaccheria del centro, ma il furto sfuma sul più belloultima modifica: 2014-04-24T11:00:17+02:00da sagittario290