Far West a Faenza, assaltano il bancomat e sparano col fucile alla guardia giurata

Cronaca

22 aprile 2014

Far West a Faenza, assaltano il bancomat e sparano col fucile alla guardia giurata

E’ successo la notte scorsa all’interno della galleria del Centro Commerciale Le Cicogne (FOTO). I banditi sono poi fuggiti su una grossa auto nera

Faenza (Ravenna), 22 aprile 2014 – Assaltano il bancomat mentre i complici fermano la guardia giurata a colpi d’arma da fuoco (FOTO). Il preoccupante episodio di violenza è stato consumato a Faenza la notte tra la domenica di Pasqua e lunedì dell’Angelo.

Nel mirino dei banditi il bancomat del Monte dei Paschi all’interno della galleria del Centro Commerciale Le Cicogne, nei pressi di via Emilia Ponente, verso Bologna. L’allarme è scattato attorno all’una. Sul posto è arrivata una guardia giurata della Civis Augustus che non appena imboccato la stradina che costeggia il centro commerciale è stata presa di mira da una gragnola di colpi d’arma da fuoco.

Il metronotte ha fatto appena in tempo a scendere dall’abitacolo e mettersi al riparo dal tiro del cecchino mentre altri due complici all’interno facevano saltare il bancomat che si trova vicino alle casse del supermercato Conad-Cofra.

Dopo pochi secondi almeno tre persone si sono allontanate su una grossa auto nera. Sul posto carabinieri e polizia ma le ricerche non hanno dato alcun esito. È la prima volta che in zona un assalto al bancomat viene ‘protetto’ a colpi di fucile.

http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/provincia/2014/04/22/1056083-faenza-bancomat-spari-guardia-giurata.shtml

Far West a Faenza, assaltano il bancomat e sparano col fucile alla guardia giurataultima modifica: 2014-04-23T11:15:25+02:00da sagittario290