Rissa da Bronx, tre arrestati e sette denunce

Cronaca

20 febbraio 2012, 0:08

Rissa da Bronx, tre arrestati e sette denunce

Notte brava finita davanti alla polizia per dei giovani ferraresi

admin-ajax_php_60.jpgDenunciati e alcuni di loro arrestati al termine di una rissa a Bologna. Sette giovani ferraresi, tutti tra i 20 e i 24 anni, sono stati coinvolti sabato in uno scontro con altri coetanei nella periferia della città felsinea.

Tutto è partito da una segnalazione di una guardia giurata, in via Mattei, verso le sette di mattina: è in atto una rissa con bastoni e bottiglie. Qui, nel locale dello Zoom, avevano passato la notte i ferraresi. Sul posto giunge la Polizia ma la situazione è tornata alla normalità e della rissa non c’è traccia. Se non nelle vicinanze, alla fermata dell’autobus, dove il gruppetto di ferraresi presentava vistose ferite ed escoriazioni.

La giustificazione non poteva stare in piedi: “siamo scivolati sul ghiaccio”. Uno di loro è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Orsola. Per tutti è scattata la denuncia per rissa. Per tre di loro (Michael Camattari, Mattia Accorsi – di 21 anni – e Alex Luciani – 20 anni) anche l’arresto per furto aggravato e danneggiamento: sono accusati di aver rubato bottiglie di birra dopo aver forzato un furgone in sosta. I tre saranno giudicati questa mattina per direttissima.

Vengono poi altri dettagli. Adosso a uno dei giovani è stato trovato un martelletto, mentre sotto la seduta della fermata dell’autobus c’erano decine di bottiglie di birra. Altre auto parcheggiate nei dintorni, infine, presentavano vetri rotti e interni a soqquadro.

http://www.estense.com/?p=199462

Rissa da Bronx, tre arrestati e sette denunceultima modifica: 2012-02-21T11:15:00+01:00da sagittario290