Maxi rissa con bottiglie e bastoni Sette giovani nei guai

Cronaca

19 febbraio 2012

Maxi rissa con bottiglie e bastoni Sette giovani nei guai
E’ accaduto all’alba in via Mattei

Tre sono stati arrestati: hanno forzato un furgone e rubato all’interno

untitled.pngBologna, 19 febbraio 2012 – Notte di violenza alla periferia di Bologna. Sette giovani tra i 20 e i 24 anni, tutti del Ferrarese, sono stati denunciati sabato mattina a Bologna perche’ coinvolti in una rissa nella periferia della citta’. Tre di loro, accusati di aver rubato bottiglie di birra dopo aver forzato un furgone in sosta, sono stati anche arrestati dalla Polizia per furto aggravato e danneggiamento.

Verso le sette di mattina, il gruppo dei ragazzi era stato segnalato al 113 da una guardia giurata, in via Mattei: ha spiegato che diverse persone si stavano picchiando, con bottiglie, bastoni di legno e un paletto di ferro. Arrivata la volante sul posto, i sette erano ad una fermata dell’autobus e in un primo momento hanno cercato di giustificare le ferite al capo e alle braccia dicendo di essere scivolati sul hiaccio. Uno di loro e’ stato anche portato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Orsola.

Stando a una prima ricostruzione i giovani erano arrivati da Ferrara, avevano passato la notte in un locale nella zona. Poi, all’uscita, per motivi da accertare, si e’ innescata la rissa con altre persone, almeno quattro ragazzi e una ragazza. Come il furgone, cosi’ alcune auto parcheggiate nella via avevano i vetri rotti e gli interni erano stati rovistati. Ad uno dei giovani e’ stato trovato un martelletto, agli altri una trentina di bottiglie di birra. Gli arrestati sono M.C. E M.A. di 21 anni e A.L. di 20.

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2012/02/19/670271-bologna-rissa-bottiglie-bastoni-denunciati.shtml

Maxi rissa con bottiglie e bastoni Sette giovani nei guaiultima modifica: 2012-02-20T11:15:00+01:00da sagittario290