Due colpi di pistola alla testa


MILANO

ABBIATEGRASSO

Due colpi di pistola alla testa
Ucciso immigrato egiziano

Il corpo agonizzante dell’uomo, abbandonato in una piazzola sulla statale Est Ticino, è stato notato da una guardia giurata. Tra le ipotesi dell’omicidio prevale quella del regolamento di conti fra bande di stranieri

1599-ambulanza.jpgMilano, 24 settembre 2009 – Due colpi di pistola alla testa, quasi un’esecuzione. Potrebbe far pensare a un regolamento di conti l’assassinio di un immigrato egiziano avvenuto ad Abbiategrasso, in provincia di Milano. L’uomo, M. A., è stato scaraventato agonizzante giù da un’auto in una piazzola sulla statale Est Ticino alle porte del comune lombardo.

Erano le 3.20 quando una guardia giurata ha visto il corpo dell’uomo, abbandonato su una piazzola proprio sotto un lampione. All’arrivo dei soccorritori, però, le sue condizioni erano già disperate e l’uomo, trasportato all’Humanitas di Rozzano, è morto durante il tragitto.

Due fori di proiettile alla testa e nessun documento.

È attraverso alcuni conoscenti che gli inquirenti sono riusciti a risalire alla sua identità. Le indagini sono coordinate dal pm della Procura di Vigevano Rosa Muscio. Tra le ipotesi sembra prevalere quella di un regolamento di conti fra bande di immigrati, che si contendono lo spaccio di droga nella zona fra Abbiategrasso e Vigevano.

Due colpi di pistola alla testaultima modifica: 2009-09-25T11:15:00+02:00da sagittario290